username:

password:

    Iscriviti


 

Corso 2017

Sei maggiorenne? Hai tempo da dedicare al prossimo? Vuoi apprendere tecniche di primo soccorso? Ti piace il lavoro d’equipe? Vuoi sentirti gratificato? …Intervol Ambulanze ti aspetta il 7 febbraio 2017

Se sei maggiorenne, molto determinato, con tempo a disposizione da impiegare per aiutare il prossimo, mediante un lavoro di team, sei la persona giusta per l’Intervol Ambulanze.

Il 7 febbraio partirà il prossimo corso per diventare soccorritori volontari. Il corso è interamente gratuito e rappresenta il primo passo per entrare nel mondo del soccorso.

Si, il primo passo, solo l’inizio di un percorso durante il quale oltre ad apprendere nozioni teoriche e tecniche di primo soccorso, si entrerà a fare parte di un gruppo dinamico, con cui si imparerà a gestire con serietà e professionalità ogni tipo di evento e a condividere momenti ludici. Insomma una vera e propria famiglia, un vero e proprio supporto nella vita individuale: non aspettare ancora e ANCHE TU, DIVENTA UNO DI NOI!

Per informazioni puoi chiamare il numero 02 416731 dalle 16 alle 18 e se preferisci scrivere, puoi utilizzare l’e-mail diventavolontario@intervol.it oppure compilare il modulo cliccando QUI

Corso febbraio 2017

Scarica la locandina in formato PDF