username:

password:

    Iscriviti


 

Condividi te stesso, diventa volontario.

Un`esperienza che ti arricchirà profondamente. Scopri come diventare soccorritore volontario presso la nostra Associazione ed entra a far parte del nostro mondo.

 

Ti verranno richiesti impegno e costanza, ma in cambio riceverai molto più di ciò che darai.Vivrai un`esperienza unica: imparerai a soccorrere concretamente mettendo in pratica ciò che ti verrà insegnato, fino ad acquisire autonomia decisionale.

 

Conoscerai tante persone appassionate come te e farai squadra, stringendo amicizia con chi condivide la passione per il volontariato in ambulanza.

Per maggiori informazioni e per chiedere l`iscrizione al prossimo corso per addetto al servizio di trasporto sanitario, compila il form: NUOVI VOLONTARI

Elenco documenti necessari per svolgere il servizio di volontariato in ambulanza presso la croce Intervol: 

  • Certificato medico di sana e robusta costituzione.
  • Estratto delle vaccinazioni effettuate (è possibile richiederlo presso qualunque struttura ASL presentando la carta regionale dei servizi).
  • Fotocopia carta d’identità, patente, tessera sanitaria.
  • Certificato penale (può essere richiesto on-line all’indirizzo http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario-penale.html o recandosi di persona presso il palazzo di giustizia di Milano)
  • N.2 Fototessera
  • Fotocopia di eventuali diplomi sanitari o certificazioni ottenute in altre pubbliche assistenze.

 

Clicca qui per scaricare l`elenco dei documenti